Emporio Edile Rivenditore Eurocomach

Emporio Edile Rivenditore di Zona Macchine Movimento Terra Eurocomach

Eurocomach, nato nei primi anni Novanta, è il marchio attraverso cui Sampierana S.p.a. produce e commercializza mini e midi escavatori 1-10 ton, minipale gommate e cingolate e terne articolate. Una gamma di prodotti in continua evoluzione per rispondere a un mercato sempre più esigente in termini di performance e qualità. Nata nel 1950 come una piccola bottega artigiana, oggi Sampierana S.p.a. conta oltre 250 dipendenti ed una superficie produttiva che supera i 60.000mq. Si tratta di un’azienda italiana con due sedi in Emilia Romagna: la sede principale a San Piero in Bagno – cuore della produzione – ed una seconda sede a Modena, con oltre 6.000mq di magazzino ricambi parti carro a marchio originale Sampierana e Berco. Grazie ad una solida rete di concessionari e rivenditori, Eurocomach oggi è un brand conosciuto in tutto il mondo, portavoce del Made in Italy e sinonimo di affidabilità e innovazione. Un’impresa locale a vocazione internazionale, presente e competitiva in molti mercati europei ed anche extra-europei.

[/vc_column_text]

Ditta Eurocomach
Ditta Eurocomach

ESCAVATORI IN EVIDENZA


EUROCOMACH 14 SR

Il 14SR, con raggio di rotazione posteriore ridotto, risulta compatto ma incredibilmente stabile grazie al carro allargabile.
Il sottocarro e la lama possono allargarsi da 790 mm a 1050 mm, assicurando un’elevata stabilità e quindi una completa mobilità di intervento.

Vendita Escavatore Eurocomach  14sr


EUROCOMACH 18 ZT

Le dimensioni estremamente compatte del 18ZT (girosagoma con carro allargato) consentono di soddisfare più esigenze di lavoro, dai cantieri esterni a quelli interni.
Questo modello può essere dotato di roll-bar di protezione a quattro montanti o cabina. La scelta permette una versatilità senza eguali: ingombro minimo per prestazioni al massimo

VENDITA NOLEGGIO ASSISTENZA ESCAVATORI EUROCOMACH


EUROCOMACH 65 TR

Grazie al raggio di rotazione ridotto, il 65TR consente di lavorare in spazi ristretti con le performance di una macchina di categoria superiore. Già in allestimento standard è dotato di fari a LED, per un’illuminazione più potente e un ridotto consumo energetico. La versatilità del braccio triplice è quella del suo predecessore – l’ES60TR – combinata ad un rinnovato design ed una cabina ancora più confortevole.

FB_IMG_1591298371273.jpg


EUROCOMACH 100 TR

Il 100TR è dotato di braccio triplice che offre un’estensione più lunga e un richiamo maggiore: questo facilita le operazioni di scavo vicino alla macchina e agevola le operazioni di carico.

EUROCOMACH 100TR-plus-2


EUROCOMACH 20TL

Il 20TL offre un comfort e una visibilità ai vertici della categoria, abbinando un’estrema manovrabilità ad una versatilità senza eguali.
L’efficiente impianto Load Sensing di cui è dotato permette un risparmio di carburante (fino al 15%) grazie all’ opportuna distribuzione della potenza.

MINIPALA EUROCOMACH 20TL
[/vc_column][/vc_row]